Michele Misseri rompe il silenzio: “La mia verità dopo 7 anni in carcere”

L’uomo accusato di occultamento del cadavere di Sarah Scazzi si confessa in un’intervista esclusiva a Rai Tre, svelando dettagli inediti sulla sua condanna e il suo ritorno ad Avetrana.

Rocco Michele Renna

Per la prima volta dopo 7 anni di detenzione, Michele Misseri, condannato per l’occultamento del cadavere di Sarah Scazzi, ha deciso di parlare pubblicamente. La sua storia, avvolta nell’ombra del mistero e della controversia, viene finalmente alla luce in un’intervista che verrà trasmessa stasera su Rai Tre, all’interno del programma Farwest condotto da Salvo Sottile.

Domenica 11 febbraio, Misseri è stato rilasciato dal carcere di Lecce, come vi abbiamo scritto in questo articolo: “Michele Misseri libero: il ritorno nella casa del delitto di Sarah Scazzi“, dove ha trascorso gli ultimi anni della sua vita. Accompagnato dal suo avvocato difensore, Luca La Tanza, l’uomo è tornato ad Avetrana, nel luogo che ha segnato il punto di partenza di questa terribile vicenda.

Nella sua intervista, Misseri rivela dettagli inediti sulla sua esperienza in carcere e sulla sua condanna. Nonostante sia stato scarcerato, continua a proclamarsi colpevole dell’omicidio di sua nipote, Sarah Scazzi. Una confessione che getta ancora più ombre su questa intricata vicenda, che ha scosso l’opinione pubblica e ha diviso la comunità di Avetrana.

Il ritorno ad Avetrana è stato per Misseri un momento carico di emozioni contrastanti. Ha fatto ritorno nella stessa villetta dove, secondo la ricostruzione processuale, avvenne il delitto che ha sconvolto l’Italia intera. Una casa carica di ricordi e di dolore, che rappresenta per Misseri il simbolo di una vita segnata per sempre.

Nonostante sia stato condannato per soppressione di cadavere, Misseri ha trascorso gli ultimi anni dietro le sbarre in silenzio. Ora, finalmente, ha deciso di rompere il suo silenzio e di raccontare la sua verità. Una verità che, dopo tanto tempo, potrebbe finalmente venire alla luce e portare una svolta a questa intricata vicenda giudiziaria.

Stasera seguiamo Rai Tre ed il programma Farwest. Un’occasione unica per conoscere il punto di vista di Michele Misseri e forse per fare luce su una delle pagine più buie della storia recente dell’Italia. Quanto sia attendibile il Misseri è tutto da vedere.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.