Dal social

Elena oggi si è superata ancora una volta. Dove arriverà… nessun lo sa, ma di certo si scoprirà.

La redazione

La nostra grande amica cybernauta Elena @Elena81353537, oggi era più vulcanica del solito, ed abbiamo selezionato tra i tanti post, tutti interessantissimi, uno che, nell’elogiare la modernità nella moralità di Papa Bergoglio, avversato anche all’interno del clero da soggetti di dubbio senso morale, che hanno fatto spesso meretricio della religione, la confronta con l’ipocrisia del “#GovernoMeloni. Un branco di bacchettoni ipocriti che acclamano gente come #Vannacci“! Un Bergoglio che dopo l’apertura ai gay, rilegge il sesso alla maniera di San Francesco, ignorato da sempre dai seguaci oscurantisti di Iacopone da Todi.

Fatto ciò, abbiamo invitato il collega di redazione che segue i sismi e la metereologia di attivare i suoi canali per accertarsi che non ci siano terremoti o tsunami previsti a breve, magari per contagio.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.