Al processo Ruby ter udienza senza Berlusconi.

Sarebbe impedito a presenziare e abbisognerebbe di 15 giorni di riposo assoluto.

GP

All’udienza del processo Ruby ter nell’aula della Fiera a Milano l’avv. Cecconi, difensore di Berlusconi, ha depositato un certificato medico a firma di Alberto Zangrillo, attestante la necessità per il suo paziente di 15 giorni di riposo assoluto.

Il Cecconi, d’accordo con l’accusa, non ha presentato istanza di legittimo impedimento e l’udienza destinata all’escussione di testimoni tecnici dell’accusa si è svolta regolarmente.

Il processo Ruby ter vede imputati Berlusconi e altre 28 persone, tra cui molte ‘olgettine’, che avrebbero ottenuto soldi e altre utilità per tacere silenzio sulle serate del ‘bunga-bunga’ ad Arcore. Le accuse, per queste ultime, sono di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.