Filippo Ganna si conferma campione del mondo

Ha bissato il successo di Imola in Belgio ed è nuovamente campione del mondo di ciclismo a cronometro.

La redazione

Filippo Ganna in Belgio ha confermato di essere campione del mondo di ciclismo a cronometro. Ha preceduto sul circuito di Bruges il belga Vout van Aert. Ha bissato così il successo dello scorso anno ad Imola quando si laureò per la prima volta campione del mondo di ciclismo a cronometro.

Ai cronisti sportivi presenti ha dichiarato: “La mia condizione è salita di livello nell’ultima settimana, dopo gli Europei di Trento le cose si sono sistemate. Era importante difendere la maglia iridata. Eravamo tutti i migliori in gara, ho grande rispetto per ogni avversario, ma vincere in casa dei belgi è davvero speciale. Per me era un sogno vincere oggi. Ho fatto una grande prova, è tutto fantastico, ringrazio il mio staff”.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.