Nove arresti, di cui sette minorenni, per lo stupro di due ragazzine

Scena del delitto: la degradatissima Caivano

La redazione

I provvedimenti sono stati adottati dai gip del tribunale per i minorenni e del tribunale di Napoli Nord. Le due giovanissime vittime hanno 10 e 12 anni e sono cugine.

Le due ordinanze di misura cautelare sono state poste in esecuzione stamani dai carabinieri di Napoli nei confronti di 7 minorenni e 2 maggiorenni, tutti accusati degli degli abusi sessuali consumati a Caivano la scorsa estate e che hanno prese di mira  due cuginette di 10 e 12 anni.  

I magistrati stanno ricostruendo fin nei minimi dettagli, compatibilmente con la necessità di non danneggiare ulteriormente la psiche delle vittime, le violenze consumate “in più occasioni” nel Comune di Caivano, sito alle porte del capoluogo campano ed emblema di un incredibile degrado morale e materiale.

Le procure interessate fanno sapere che: “Alle 11 il procuratore della Repubblica per i minorenni e il procuratore della Repubblica di Napoli Nord illustreranno i dettagli dell’operazione nel corso di una conferenza stampa che si terrà ad Aversa presso la Procura di Napoli Nord“.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.