Il sabato dei No-vax nuovo flop

Erano annunciate manifestazioni del sabato, giorno prescelto dai no-vax, ma a Milano solo un centinaio i manifestanti

La redazione

Sempre meno i no-vax che partecipano alle manifestazioni indette per il sabato dal canale Telegraf “Basta Dittatura”.

A Milano in piazza Duomo erano non più di un centinaia. Mentre gli organizzatori attraverso Telegraf invitano i manifestanti a non rilasciare interviste ai giornalisti, colpevoli di distorcere i fatti e le verità scientifiche, in realtà la voglia di partecipazione sembra sempre più scarna.

D’altra parte è difficile credere che i dati che vengono da tutti gli ospedali in merito ai ricoveri, terapie intensive e morti covid, in stragrande maggioranza non vaccinati, siano tutti falsi. Non sono pochi quelli che cominciano a sentir vacillare le proprie convinzioni.

Va segnalato invece che i candidati alle amministrative che fanno capo alla lista Paragone erano attivamente presenti in diverse piazze con i no-vax. Superfluo ogni commento. I lettori sanno benissimo tirare da sè le conclusioni.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.