Djokovic non ci sarà all’Atp Cup di Sydney

Il campione serbo tace ostinatamente se vaccinato o meno contro il covid

La redazione

I grandi campioni, come i grandi artisti, o più semplicemente come tutti i grandi hanno tutti qualche strana peculiarità.

Ma, Novak Djokovic, il tennista number one al mondo, li supera in stranezze decisamente tutti. Mentre continua a non dire se si sia vaccinato o meno contro il Covid-19, tiene in dubbio la sua partecipazione agli Australian Open.

Un divertimento personale o una strategia per tenere alta l’attenzione su di se anche fuori dei campi da tennis? Difficile azzeccare la risposta giusta.

Novak, sembra certo, stando ad una fonte a lui molto vicina, “non andrà all’ATP Cup 99%. Si sta allenando qui (a Belgrado), ma ha deciso di saltare questo torneo”. E tanto per cambiare l’1% che cambi idea viene lasciato aperto.

Il 34enne serbo, intanto, è attualmente a Belgrado dove si sta occupando della sua fondazione, si sta allenando e sta passando del tempo con la sua famiglia.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.