Dai Social

Oggi, grazie alla raffinata ironia della nostra amica Annalia, cominciamo la giornata con un sorriso

La redazione

Buon martedì, care lettrici e gentili lettori. Per oggi vi abbiamo selezionato, dal pressappoco infinito mondo dei social, questo esilarante post della nostra grande amica cybernaura annalia @annaliagiuli.

Ricordiamo tutti, o quasi, di esserci divertiti al luna park, ad una fiera, ad una sagra paesana, con “le auto dello scontro”, ma nessuno di noi ha fatto caso al fatto che quella era un’auto elettrica, l’antesignana delle moderne auto super ecologiche, soprattutto se per alimentarle useremo energia solare ed altre rinnovabili. Che se poi per produrre quella energia usiamo materiali inquinanti, vuol dire che per noi non c’è proprio speranza.

Spezzata una lancia per la salvezza del pianeta terra, l’unico che abbiamo, non ci resta che ringraziare e fare i complimenti all’amica annalia per la perspicacia e la sua sempre raffinata vena ironica.

A domani.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.