Clochard bruciato tre ergastoli

Condannati all’ergastolo i tre imputati per l’omicidio del senza terro omeno bruciato l’8 luglio 2019 alla stazione di Villafranca di Verona-.

La Redazione

Si chiamava Vasile Todirean,  il clochard rumeno che la notte dell’8  luglio 2019 fu dato alle fiamme nella stazione di Villafranca di Verona (in foto) da tre balordi assassini.

Il povero Vasile, che non importunava nessuno e si guadagnavaquel poco che gli bastava con lavoretti saltuari, morì dopo due mesi e mezzo di agonia.

La Corte d’Assise di Verona, presieduta da Sandro Sperandio, accogliendo in toto le richieste del pubblico ministero Elvira Vitulli ha comminato tre ergastoli nei confronti dei responsabili, Liliano Bosoni, 64 anni, il romeno Cristian Tuca, 60 anni, entrambi senza fissa dimora, e il villafranchese Eros De Mori, 43 anni.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.