Befana sottopagata

La nostra amica Annalia Giuliano è sempre profonda ma con leggerezza. Un problema sociale irrisolto, visto con un sorriso, grazie alla fumettista Silvia Ziche

#Daisocial

Dalla nostra amica cybernauta annalia @annaliagiuli questa esilarante vignetta della bravissima fumettista Silvia Ziche (che ringraziamo). La Befana fa notare il diverso trattamento rispetto al “collega” Babbo Natale. Una vignetta che fa certamente sorridere ma che affonda le radici in un problema sociale non di poco conto e tutt’ora irrisolto.

Clima festivo ancora per oggi e domani. Un fine settimana, in coda alle festività d’inizio d’anno, sono un’occasione da non perdere. Con il mutamento climatico, più che settimana bianca, potete goderVi solo una bella “settimana in bianco“. Poi fino alla prima decade di aprile, Pasqua verrà il 9 aprile, col seguito del Lunedì dell’Angelo, addio alle agognate ferie. Vi tocca, fatevi coraggio! Perché fateVi e non facciamoci? Ci avete visti chiusi un solo giorno finora? Al massimo qualche edizione ridotta!

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.