Spara a fidanzato della madre

Catturato con il padre e la ragazza dalla polizia. Il fatto avvenuto a Mesagne, vicino Brindisi

La redazione

Mesagne, in provincia di Brindisi dalle cinque finaliste della Città italiana della Cultura 2024 a scenario di una violenza oltre i limiti.

Il tentato omicidio a Mesagne, in provincia di Brindisi, che ha portato all’arresto di tre persone è avvenuto il 16 febbraio scorso, allorché la vittima si salva da un agguato.

Scattano le indagini della polizia che culminano al momento nell’arresto del figlio della compagna della vittima, un ragazzo di 21 anni. La vicenda dai contorni complicati è ancora da chiarire.

Il ventunenne dovrà rispondere dell’attentato e dei colpi esplosi in quell’occasione. E’ stato associato alle carceri. Ai domiciliari sono finiti invece, la sua fidanzata e il padre dell’attentatore. La compagna del ragazzo, secondo gli inquirenti avrebbe provato a depistare le indagini. Il genitore, invece, è accusato di violenza e tentata violenza privata aggravata nei confronti della ex moglie, indotta a ritirare denunce a suo carico.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.