Da ieri il Circo di Mosca a Castelfranco Emilia

Dal 27 febbraio al 1 marzo eccellenti performance con lo show “Gravity”

Sfidare le leggi gravitazionali, con voli pindarici ed acrobazie estreme, sono le eccellenti performance dello show “Gravity” del Circo di Mosca a Castelfranco Emilia da ieri 27 febbraio a domenica 1 marzo. Un team pronto a garantire grandi emozioni acclamato all’estero, dopo il tour internazionale, torna in Italia dall’Ungheria,  è il circo diretto da Larry Rossante con un cast di star internazionali.
Il confortevole ed elegante chapiteau è pronto ad accogliervi in via Peschiera, in programma ancora i seguenti spettacoli:; sabato 29 febbraio ore 17.00 e 20.45; domenica 1 marzo ore 15.30 e 18.00.
Allegria, suspance con le grandi attrattive del Circo di Mosca, lo spettacolo circense pervaso dal divertimento con la presenza del clown Yoyo, sarà impossibile resistere al suo humor. Alto carico emozionale, in pista il verticalista ed equilibrista Erik dell’Accademia Circense; il lanciatore di coltelli su bersaglio umano,  esibizione del duo Niuman, protagonisti della trasmissione “Tu Si Que Vales” in onda su Canale 5; l’abile giocoliere Warren con le sue palline volanti e fantasia western;  la dinamica performance di agility dog. Volteggiano le acrobate dell’aria, Seyla, Iglys e Sandy ed ancora stupore con le grandi illusioni di Larry Rossante. Atmosfera magica ed eccitante con i maestosi felini e la tigre bianca di Alex Zorzan,  la magia delle ombre cinesi e tanto altro da scoprire, per poi vivere insieme il gran finale con tutti gli artisti.  Prevendita aperta su www.circusticket.it  e su Groupon,