Tragico errore e muore un bimbo di 18 mesi

Tragedia a Modugno, nel Barese. Il padre stava facendo retromarcia.

La Redazione

Un bimbo cinese di 18 mesi è morto investito dall’auto del padre, mentre effettuava una manovra in retromarcia. Un tragico errore avvento in un’area di parcheggio a Modugno in provincia di Bari.

Secondo la prima ricostruzione il bimbo giocava in strada e si era spostato dietro la macchina del padre che stava effettuando una marcia indietro, non lo ha visto e lo ha travolto.

Un bambino di 18 mesi di nazionalità cinese è morto ieri sera dopo essere stato investito per errore dall’auto guidata dal padre, durante una manovra in retromarcia.
E’ accaduto in un’area parcheggio sulla Sp1 a Modugno, in provincia di Bari.

I Carabinieri, coordinati dal Pm Lanfranco Marazia, stanno cerando di stabilire l’esatta dinamica del tragico evento, avvalendosi possibilmente di telecamere di video sorveglianza che permetterebbero di ricostruire con precisione quanto accaduto.

Il bimbo è stato immediatamente caricato su un’auto privata e portato all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII, ma sembra che il bimbo all’arrivo era già morto. La Procura sta valutando se disporre l’autopsia.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.