Tragedia sulla provinciale 230 Gravina-Poggiorsini

Cinque feriti gravi e una bambina di 10 anni deceduta, in un incidente stradale

Redazione Alta Murgia

Una tragedia ha colpito la tranquilla città di Gravina, compresa nell’Area metropolitana di Bari, quando una bambina di appena 10 anni ha perso la vita in seguito a un terribile incidente stradale. L’incidente ha coinvolto due veicoli sulla Provinciale 230, tra Gravina e Poggiorsini, scuotendo profondamente la comunità locale.

Nel momento dell’incidente, cinque persone sono rimaste ferite in modo grave e sono state immediatamente trasportate d’urgenza all’Ospedale Perinei di Altamura. Il personale medico del servizio di emergenza 118 è intervenuto tempestivamente per fornire assistenza medica vitale alle vittime. Gli agenti di polizia sono sul posto per condurre un’indagine dettagliata al fine di stabilire la dinamica precisa dell’incidente.

L’incidente sembra essere avvenuto tra due veicoli di tipo SUV che viaggiavano in direzioni opposte lungo la Provinciale Gravina-Poggiorsini. Le prime informazioni suggeriscono che potrebbe essere stato il risultato di un sorpasso azzardato, il quale avrebbe potuto portare a una collisione frontale tra i due veicoli. Le circostanze esatte che hanno portato a questa tragedia devono ancora essere chiarite, ma le autorità stanno lavorando alacremente per ottenere una visione completa dell’accaduto.

La perdita di una giovane vita è sempre un evento devastante, e la comunità di Gravina è in lutto per la morte della bambina di 10 anni. La solidarietà e il sostegno stanno affluendo da parte dei compaesani mentre cercano di superare questa tragica perdita e di sostenere le famiglie delle vittime coinvolte nell’incidente.

Questo scontro tragico ci ricorda l’importanza di guidare in modo sicuro e responsabile sulle strade. La sicurezza stradale dovrebbe essere una priorità per tutti i conducenti, affinché tragedie come questa possano essere prevenute. Le indagini in corso ci diranno ciò che è accaduto in questo incidente specifico, ma ciò che è certo è che la comunità di Gravina ed i suoi abitanti hanno subito una perdita inestimabile.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it info@lavocenews.it. Grazie.