Rapina supermercato armato di coltello.

A Molfetta, il trentaduenne armato di coltello identificato grazie alla videosorveglianza

La Redazione

Gli inquirenti ritengono di avere prove sufficienti ad identificare il rapinatore di un supermercato, che compì l’azione criminale minacciando il cassiere con un coltello. In meno di 24 ore I carabinieri ci hanno messo meno di 24 ore per identificare e rintracciare il presunto autore della rapina

Il trentaduenne molfettese arrestato, è già in carcere a Trani.

Ieri intorno alle 19, con viso parzialmente coperto dal cappuccio e da una sciarpa, avrebbe fatto irruzione nell’esercizio commerciale a Molfetta e minacciando il cassiere con un coltello da macellaio, lo avrebbe costretto a consegnargli le poche banconote contenute prima di darsi precipitosamente alla fuga. I militari dell’Arma, visionando le immagini dell’impianto di videosorveglianza, hanno subito riconosciuto il modus operandi dell’autore che è stato rintracciato in casa. La perquisizione effettuata dai carabinieri ha permesso di rintracciare anche gli indumenti utilizzati durante la rapina.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.