Assenteista per 15 anni ha sempre percepito lo stipendio.

Era dipendente dell’ospedale ‘Pugliese’ di Catanzaro

La redazione

Salvatore Scumace, 67 anni, dipendente dell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro avrebbe percepito regolarmente la retribuzione, per più di 538 mila euro complessivi, pur non essendosi mai recato in servizio.  

Scumace, già in organico all’Azienda, nel 2005 era stato assegnato al Centro Operativo Emergenza Incendi dell’ospedale catanzarese. 

Ma Scumace non un solo giorno in questi 15 anni si è recato al lavoro. Non è mai stato sottoposto a sanzioni disciplinari. L’unica funzionario che aveva avviato un’azione disciplinare era stata costretta a ritirarla per le minacce ricevute da emissari dello Scumace.

Le indagini della Procura di Catanzaro e delle Fiamme gialle hanno portato all’inscrizione nel registro degli indagati di sei funzionari dell’Ospedale che avrebbero coperto lo Scumace.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.