Modugno: Mazza contro coltello

Mazza da baseball contro coltello nel parcheggio di un negozio di casalinghi . Protagonisti un vigilantes ed un cliente.

La Redazione

Poteva finire molto peggio, il tempestivo intervento dei Carabinieri allertati dal titolare del negozio nel cui parcheggio è avvenuta la lite ha scongiurato il degenerare della lite.

Il fatto. Un cliente sessantenne dell’Home Shopping, un negozio di casalinghi sito in un capannone alla periferia di Modugno, paese a pochissimi km da Bari, si è rifiutato di permettere al vigilantes del negozio di misurargli la febbre con l’apposito scanner.

Ne è nata una lite e tra i due sono volate le minacce ed hanno cominciato ad affrontarsi l’uno, il vigilantes, armato di mazza da baseball, l’altro di coltello. Fortunatamente il tempestivo arrivo della pattuglia dei carabinieri ha scongiurato il peggio.

Entrambi incensurati, sono stati denunciati dai Carabinieri intervenuti per i reati di minacce aggravate e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.