Condannati ex contabili della Lega.

Decisione del Gup di Milano per la compravendita del capannone della Lombardia Film Commission,

La redazione

Alberto Di Rubba e Andrea Manzoni, entrambi ex revisori contabili della Lega in Parlamento, sono stati condannati il primo a cinque anni di reclusione ed il secondo a quattro anni e quattro mesi.

La decisione del Gup di Milano, Guido Salvini, al termine del processo con rito abbreviato relativo alla compravendita del capannone di Cornaro, acquistato dalla Lombardia Film Commission che sarebbe costato alla Regione Lombardia una somma sproporzionata pari ad ottocento mila euro.

I due condannati in solido a risarcire alla Lombardia Film Commision centocinquantamila euro ed al Comune di Milano venticinquemila.

Disposta la confisca anche di due villette intestate ai due, secondo gli inquirenti acquistate con i proventi dell’operazione illecita di compra vendita.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.