Catturato l’assassino della motosega a Milano

Rintracciato nella farmacia in cui lavora, ora è sotto interrogatorio

La redazione

Fermato dalle Forze dell’ordine nella farmacia in cui presta servizio il presunto omicida dell’ottantaduenne Pierantonio Secondi. L’aggressore servendosi di una motosega, che è stata trovata, ha creato un varco nella porta d’ingresso dell’appartamento della vittima in zona Porta Romana a Milano.

Entrato in casa con un coltello ha ucciso l’anziano. Bob è ancora chiaro se si sia servito della motosega anche per finirlo.

Ora, l’uomo assicurato alla giustizia dai carabinieri è sotto interrogatorio,

E’ stato individuato ed è sotto interrogatorio il presunto omicida dell’82enne Pierantonio Secondi, ucciso ieri nel suo appartamento in zona Porta Romana a Milano con coltellate e anche la motosega con cui l’assassino ha aperto un varco nella porta d’ingresso per entrare in casa.

Si tratta di un 35enne che nei mesi scorsi era stato denunciato da Secondi per stalking.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.