Uomo Ragno big d’incassi

Già superato un miliardo di dollari

La redazione

 “Spider Man: no way home”, è già un mito nella grande storia storia del cinema.

A dodici giorni dal debutto la pellicola, girata dal regista Jon Watts e prodotta negli Stati Uniti da Marvel Studios, Columbia Pictures, Pascal Pictures, ha tagliato il traguardo del miliardo di dollari di incassi ai botteghini in tutto il mondo.

La trama in breve sintesi: l’identità dell’Uomo Ragno viene rivelata a tutti e non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange, lo costringe a scoprire cosa significa veramente essere l’Uomo Ragno.

Il ritorno nelle sale cinematografiche dell’Uomo Ragno è la prima pellicola a raggiungere il traguardo del miliardo nell’era della pandemia, che ha messo in ginocchio cinema e teatri e potenziato le visualizzazioni in tv e attraverso internet.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare  il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.