Arrestato l’assassino di Noventa Vicentina

Si era barricato in un’abitazione nei pressi di casa

La redazione

Si schiarisce il quadro del delitto di Noventa Vicentina di cui ieri abbiamo dato le prime estremamente sommarie informazioni.

E’ stato, infatti, arrestato dai Carabinieri Pierangelo Pellizzari, il sessantunenne accusato di aver ucciso la moglie, la trentunenne Rita Amenzenel  in un parcheggio aziendale di Noventa Vicentina.

Il Pellizzari si era barricato, ancora in possesso dell’arma del delitto a Villaga, a poca distanza dalla casa di residenza della coppia.

Il femminicidio è stato consumato con quattro colpi di pistola, tre dei quali al volto, rimasto sfigurato, ed uno alla spalla. Per assicurarsi che nessuno gli impedisse la fuga. ha poi sparato un colpo in aria. I testimoni raccontano di un uomo freddo che si è infilato la pistola in tasca con calma, è salito sulla sua jeep e si è dato alla fuga.

All’attenzione degli investigatori anche un video che lo sorprende sorseggiare un caffè in un bar poco prima dell’omicidio della moglie.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.