La bellezza sposa la solidarietà con la serata Charity per l’Associazione Unipancreas

L’evento presso la prestigiosa Regia Domus a Borgo Sette Torri

Cinzia Montedoro

Tante stelle che hanno brillato nella magica serata, promossa dal patron della maison “Via della Spiga MilanoFrancesco de Gennaro, a Villa Regia Domus a Borgo Sette Torri.

Grande partecipazione per l’evento a scopo benefico, in favore dell’associazione “Unipancreas”, nata a Verona nel settembre del 2018 che ha come priorità aiutare chi affronta problematiche connesse al tumore al Pancreas, condividere informazioni per creare una cultura preventiva e aumentare il grado di conoscenza relativa alla prevenzione del tumore pancreatico mediante l’organizzazione di eventi rivolti ai pazienti e ai loro famigliari.

In tantissimi hanno risposto all’invito con grande generosità, durante la serata è intervenuto il professor e presidente dell’associazione, Giovanni Butturini che ha vissuto sulla “pelle” dei suoi familiari le problematiche del tumore e ha voluto quindi nel ricordo delle difficoltà incontrate, dare una speranza e fornire informazioni a chi si trova nelle sue stesse condizioni.

A supportare questo evento ha contribuito anche il maestro Omar Galliani, docente dell’Accademia di Brera che ha donato una splendida opera.

Qualificate le istituzioni che hanno dato il loro supporto oltre a tante imprese che rappresentano in vari campi l’eccellenza pugliese. Ad introdurre la serata Barbara Mangini.

La bellezza salverà il mondo e in certe serate se ne ha la percezione. “Quando il bello si unisce al buono e al solidale, la moda – ha affermato il ceo Francesco de Gennaro – tocca i suoi livelli più alti. Fare del bene ci fa bene.”

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.