Il 2° congresso del Partito Meridionalista

Appuntamento a Bari del Partito Meridionalista il 30 aprile ore 10,30 officina degli esordi.

La redazione

Il Partito Meridionalista non nasce dall’idea di un singolo ma dall’idea di tanti movimenti e partiti che al sud hanno deciso di unire le forze e “darsi da fare” per il sud.
A Pretoro, in provincia di Chieti (Abruzzo), il 24 agosto si sono riuniti i segretari dei movimenti e partiti del sud, firmando per l’unione di lotta comune.
Dopo due anni di pandemia che gli ha impedito di esprimere le sue idee e progetti, adesso finalmente può! “Da Ora” il sud riparte, da Bari il 30 Aprile, presso l’officina degli esordi, in via Francesco Crispi.
“Il Congresso del Partito Meridionalista PM, un incontro- evento storico che potrà dare avvio ad una vera rivoluzione politica e democratica.
“Da Ora” è il tema congressuale, perché da ora i cosiddetti “meridionali” potranno cambiare il proprio destino, riprendersi la dignità perduta, alzare la voce, farsi rispettare ed evitare che i figli abbandonino il sud.
Ospiti il politico Luigi de Magistris e personalità del mondo scientifico…
Inizio alle ore 10:30 e termina per l’ora di pranzo, nella seconda parte vi sarà anche il convegno sull’acqua, inizio ore 16:30.
Un messaggio chiaro per tutta la nostra gente sparsa nel mondo…

Ingresso su prenotazione al 3338605532 ed eventuali comunicazioni al 3337188456

Volantino Convegno Partito Meridionalista

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.