Dai social

Parte Atreju e partono le polemiche anche feroci

La redazione

E’ partita Atreju la manifestazione di punta di Fratelli d’Italia, che terrà banco sui media ed anche da noi per alcuni giorni.

Un lettore, invero isolato, ci ha chiesto come mai l’ironia di #daisocial sia indirizzata prevalentemente a colpire i partiti di governo ed il loro esponenti di punta. Ripetiamo una risposta già data. L’ironia per definizione prende di mira i potenti, rivolgerla verso gli sconfitti, i deboli non è ironia, ma mero sarcasmo, ovvero l’arte dei Maramaldo. che abbondano, purtroppo, e la giustificano con un “tutti abbiamo famiglia“. Chiusa la parentesi, ma il lettore comunque merita ogni considerazione.

Andando al post su X (ex Twitter) Antonio @blusewillis2, non deve aver né apprezzato, né gradito la programmazione di Atreiu ed in particolare l’ospitata di Maurizio Belpietro. E si chiede se Atreju sia una discarica.

Ovviamente, quando si parla di un collega (giornalista) il bon ton impone di non infierire e noi non possiamo che rispettarlo. E’ nello stile della nostra linea editoriale, che ovviamente non ci impedisce di criticare, ma non consente di andare oltre.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.