“Gli errori di Putin”

L’ultimo libro del nostro esperto militare Col. Orio Giorgio Stirpe

Gianvito Pugliese

In questa domenica, primo giorno di ottobre sono lieto ed onorato di annunciare alle nostre lettrici ed ai nostri lettori, che il nostro esperto militare, Orio Giorgio Stirpe, l’uomo che ci ha abilmente, sapientemente ed amorevolmente guidati nella narrazione di quell’orrenda invasione dell’Ucraina per mano russa, o meglio della Russia di Vladimir Putin.

L’autorevole esperto militare, forse perché a differenza di tutti i giornalisti, noi compresi, non ha mai cercato lo schoop e l’articolo ad effetto, ha sempre esaminato gli eventi bellici nella loro cruda realtà. Ha fatto dono, perciò, anzitutto ai nostri lettori, quindi a questo quotidiano, di una informazione puntuale, veritiera e strettamente aderente all’effettività degli eventi narrati.

Orio Giorgio Stirpi con il suo Whiskey in Norvegia, dove risiede

Ma ci ha dato lezioni imperdibili di tattica, strategia e tecnica militare a 360 gradi. Lezioni non certo fini a se stesse, ma finalizzate a farci entrare in quei ragionamenti che, forse perché coraggiosamente contro corrente, rischiavano l’incredulità e, col trascorrere del tempo, si sono rivelati di una lineare aderenza al vero. Diciamolo senza falsa modestia: un’autentica rarità in un argomento in cui se ne son dette di tutti i colori. E’ qualcosa che ci rende orgogliosi e che rimarrà nella storia della nostra giovane testata. Permettetemelo: un immenso “Grazie Giorgio”!!!

In questa settimana è uscito il suo ultimo libro: Gli errori di PutinUcraina: una guerra a tutti i costi.

Mi ha informato con questo messaggio: “C’è l’ho fatta! È in vendita su Amazon…”  ed a proposito di vendita e proventi:

Una scritta che spicca sulla copertina del testo e che ci e vi racconta, senza fronzoli, chi sia in realtà il mio carissimo Amico Orio Giorgio Stirpe.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.