Spettacolo: Loredana Bertè ricoverata in ospedale per accertamenti

Posticipato il concerto in programma al Teatro Brancaccio di Roma

Giovanni Recchia

La nota cantante italiana Loredana Bertè, sorella minore della grande Mia Martini, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a seguito di un malore. La Bertè, che si trovava a Roma per un concerto previsto al Teatro Brancaccio, ha accusato un improvviso dolore addominale che ha richiesto immediati accertamenti medici.

Il concerto, che avrebbe dovuto svolgersi questa sera, è stato rimandato al 15 maggio 2024. I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data, mentre chi non potrà partecipare avrà la possibilità di richiedere il rimborso entro e non oltre il 22 marzo 2024.

Lo staff della cantante ha comunicato la notizia con rammarico, esprimendo vicinanza e supporto a Loredana Bertè in questo momento difficile. Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’artista saranno forniti non appena disponibili.

La comunità dei fan si è immediatamente mobilitata sui social media, inviando messaggi di affetto e auguri di pronta guarigione, dimostrando quanto la Bertè sia amata e seguita dal suo pubblico.

L’incidente ha suscitato grande apprensione nel mondo della musica e dello spettacolo, dove Loredana Bertè è conosciuta non solo per il suo talento, ma anche per la sua grinta e la sua forza.

Tutti si augurano che possa riprendersi al più presto per tornare sul palco, dove la sua presenza è sempre stata sinonimo di energia e passione.

In attesa di ulteriori notizie, il pensiero di tutti è con Loredana, sperando che possa superare questo ostacolo con la determinazione che da sempre la contraddistingue.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.