Scontro a Pisticci: morti tre ventenni

Scontratasi con un auro la Mini cooper dei tre ragazzi finisce in una scarpata dopo un volo di dieci metri.

La redazione

Tre morti e due feriti lievi il bilancio di uno scontro nella tarda serata di ieri sulla provinciale Pisticci-San Basilio, in provincia di Matera.

Sono deceduti Lucio Lopatriello, di 21 anni, Simone Andriulli, pure di 21, e Luciano Carone di 20, tutti studenti di Pisticci in provincia di Matera. I tre erano a bordo di una Mini Cooper, alla cui guida era Lucio Lopatriello.

Dopo uno scontro con un’altra vettura, i cui due passeggeri, di cui non sono state rese note le generalità, sono rimasti leggermente feriti, l’autovettura con a bordo i tre studenti è finita in una scarpata ai bordi della strada. Un salto di circa 10 metri che è stato fatale per i tre giovani.

Domenico Albano, sindaco di Pisticci ha commentato si facebook: “Non ci sono parole per descrivere il dolore causato da questa immane tragedia che la scorsa notte ha colpito la nostra comunità. Stringiamoci tutti insieme attorno alle famiglie colpite affinché non si sentano sole in questo momento di grande sofferenza. In segno di rispetto sarà proclamato il lutto cittadino“.

Probabile che quest’ultimo coincida col giorno dei loro funerali.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina  La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.