Scomparse a Lecce due sedicenni, una ritrovata

Le due vicende non sembrano collegate.

La redazione

Nella stazione ferroviaria di Freising (in copertina), in Germania, è stata ritrovata dalla polizia tedesca una delle due sedicenni scomparse in Salento martedì scorso.

E’ la ragazzina polacca, figlia adottiva di una famiglia di Ugento. Stava salendo a bordo di un treno diretto in Polonia dove avrebbe incontrato i fratelli quando è stata fermata. E’ stata rintracciata grazie alla collaborazione di una sua amica alla quale aveva telefonato raccontandole della sua intenzione di raggiungere i fratelli. L’amica coetanea, dimostrando una maturità superiore alla sua età, ha immediatamente avvertito i Carabinieri che hanno a loro volta allertato la polizia tedesca. La ragazzina sta bene e presto sarà rimpatriata ed affidata ai genitori adottivi. 

Continuano le ricerche dell’altra sedicenne scomparsa, che era ospitata in una comunità a Lecce e di cui al momento non c’è nessuna traccia.

Le due vicende non sembrano esserePer interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie. collegate.