Scontri e bombe carta ad IoApro

La manifestazione di protesta non autorizzata è finita in scontro con le forze dell’ordine.

La redazione.

Al momento nella giornata è l’argomento che mette tutti d’accordo nel ritenerlo la notizia fondamentale.

Il bilancio è di un ferito, un manifestante colpito alla testa da una bottiglia lanciata conto la polizia che l’ha attinto per errore.

Prima carica della Polizia al Muro Torto la cui sede stradale era stata occupata dai manifestanti. Poi lo scontro si ripete a piazza San Silvestro, quando i manifestanti cercano di dirigersi verso Montecitorio.

Molti di loro sono brave persone che non ne possono più delle chiusure e delle conseguenze sui loro redditi, non sono certo delinquenti, ma hanno il torto di permettere a chi vuole il disordine di strumentalizzare il loro legittimo disagio. Non è un caso che dal corteo siano partite alcune bombe carta contro la Polizia.

Ed a Piazza San Silvestro arrivano anche rappresentanti di Casapound, attrezzati di striscioni, al grido di “riaperture subito”.

La violenza provoca secessioni ed a piazza San Silvestro i manifestanti erano ridotti ad un centinaio.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.