Raggi in autoisolamento.

Positivo al virus il suo capo Gabinetto.

I capo gabinetto non portano fortuna alla Raggi. Poco ma sicuro. Il primo, Raffaele Marra, le costò una denuncia di abuso d’ufficio dalla Procura di Roma, dalla quale uscì intonsa perchè “è stata vittima dì un raggiro ordito dai fratelli Marra in suo danno”. E’ il passo più saliente della sentenza di assoluzione che consta di ben 324 pagine. Il Capo di Gabinetto attuale, Stefano Castiglione, è risultato positivo al virus.

La sindaca, Virginia Raggi, reduce da un incontro con la viceministra Laura Castelli, appresa la notizia, si è sottoposta in un ospedale pubblico al tampone. Decide quindi per l’autoisolamento fiduciario in attesa del risultato.

Castiglione ha dichiarato al foglio on line: “Mi trovo a casa, ho qualche linea di febbre, ma sto bene. La sindaca? Mi ha chiamato poco fa per conoscere le mie condizioni. Non la vedo dalla scorsa settimana“. Castiglione è andato fino a poco prima al lavoro a Palazzo Senatorio. Domani sarà sanificato.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.