Brindisi: tenta di violentare una ragazza. Lei lo fotografa. bloccato dalla polizia

La Polizia di stato non ha difficoltà ad identificarlo e procedere agli arresti

La redazione

Aggredisce una ragazza, riesce ad averne la meglio e la immobilizza la palpeggia, prova ripetutamente a baciarla. Ma la ragazza riesce a liberarsi dall’energumeno ed allontanandosi riesce pure ad immortalarne le sue immagini sul telefonino mentre si allontana dal luogo dell’aggressione.

Nel frattempo le volanti della Questura brindisina, allertate da una telefonata, che denunciava un uomo che in una lavanderia del centro storico stava violentemente molestando una ragazza piuttosto giovane, si erano avvicinate alla zona della segnalazione.

Le foto che la vittima aveva scattato sono state immediatamente dalla stessa messe a disposizione della Polizia di Stato che pur avendo avuto qualche difficoltà ad identificare l’aggressore è riuscita a raccogliere sufficienti indizi di colpevolezza e sottoporlo a fermo di polizia giudiziaria per il reato di violenza sessuale.

L’uomo, poco dopo, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, è stato associato alle carceri locali a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.