Benvenuta Jlisa

La bimba è nata a Pasqua. La mamma era fuggita dalla guerra in Ucraina

Cinzia Montedoro

E’ nata nell’ospedale di Corato alle 4:25 nel giorno di Pasqua, lei è Jlisa splendida bimba data alla luce da una donna ucraina che, giunta nella città di Bisceglie all’ottavo mese di gravidanza, è ospite, con sua madre e un’altra figlia di otto anni, di una famiglia di biscegliesi.

Una splendida bimba – comunica il sindaco Angelantonio Angarano sui social – una notizia che mi commuove e che sono felice di condividere con tutti voi, il simbolo della luce – prosegue il primo cittadino – che vince sull’oscurità dei tempi che stiamo attraversando, del #bene che prevale sul male. Oggi non ci poteva essere messaggio migliore di pace, di vita e di speranza. Con gioia nel cuore, rinnovo gli auguri di buona Pasqua. “Omnia vincit Amor” , l’amore vince su tutto”.
A dare il benvenuto alla neonata ci sono tanti cittadini che commentano il post del sindaco: qualsiasi vita umana ha un valore inestimabile dal suo concepimento al termine naturale. La vita umana è da tutelare sempre ed in qualsiasi condizione altrimenti si fa solo sentimentalismo.

Caro Sindaco, il Comitato Progetto Uomo è a disposizione per eventuale sostegno.

Benvenuta, con la speranza che possa vivere in un mondo migliore”.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.