Alle 12 Mattarella vaccinato allo Spallanzani.

Si è vaccinato circa mezz’ora or sono alla Spallanzani dove era prenotato per oggi alle 12,00.

GP

Sergio Mattarella è un uomo che mantiene sempre la propria parola, anche per fatti meno rilevanti. Aveva dichiarato, a sostegno della campagna vaccinale, che appena possibile si sarebbe vaccinato. Promessa stamane mantenuta.

Essendo in corso a Roma, giuste disposizioni in materia vaccinale della Regione Lazio, la campagna di vaccinazione per coloro che sono nati negli anni 1941 e precedenti, il Presidente della Repubblica si è sottoposto questa mattina alla vaccinazione anticovid nell’Istituto Spallanzani. 

Gli è stata somministrata una dose del vaccino Moderna, così come previsto per le persone che hanno la sua età.

Al accoglierlo il direttore sanitario dello Spallanzani Francesco Vaia e l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Sono state raccolte da Colleghi entusiastiche dichiarazioni sul Presidente da parte dei cittadini che hanno condiviso stamane la somministrazione el virus.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.