Suicidio o tragica fatalità? Ottantenne cade dal ponte acquedotto orsiniano

Gravina in Puglia – Presunto suicidio: donna ritrovata cadavere ai piedi del ponte acquedotto.

Rocco Michele Renna

Una signora di Gravina, di circa 80 anni, sarebbe caduta dal ponte acquedotto Madonna della stella. Non è ancora stato accertato se la donna abbia tentato di togliersi la vita, oppure se sia stata volutamente spinta da qualcuno, o ancora sia stata colpita da malore perdendo l’equilibrio.

La donna si era allontanata ieri da casa dopo le 14:00. Il ritrovamento è avvenuto ad opera dei carabinieri di Gravina questa mattina poco dopo le 10.30, impegnati nelle ricerche della ottantenne, dopo che in serata i familiari ne avevano denunciato la scomparsa…

Sul posto, insieme ai Carabinieri della locale stazione, ai vigili del fuoco e agli agenti della Polizia di Stato, sono intervenuti i tecnici in forza al Soccorso alpino e speleologico pugliese per recuperare la salma, insieme ai colleghi del CNSAS (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico) che hanno accompagnato il medico legale sul luogo del ritrovamento.

I tecnici del CNSAS hanno collaborato con i vigili del fuoco, presenti sul posto con un elicottero, al recupero e all’imbarellamento della salma…

Suicidio, omicidio o fatalità?

Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe cadere l’ipotesi del suicidio. Restano in piedi le altre due piste seguite dagli inquirenti.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.