Segregata, violentata e filmata

La vittima una 22enne con deficit cognitivo. Gli aguzzini due uomini ed una donna,

La Redazione

E’ accaduto a Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Una 22enne affetta da grave deficit cognitivo è stata picchiata con un bastone e ripetutamente violentata da tre aguzzini, due upmini ed una donna, che hanno anche filmato i loro abusi.

La Polizia. messa in allarme dal Padre della vittima che ha denunciata la scomparsa dalla sua abitazione, è giunta al luogo dove la giovane era segregata. Non ci è voluto molto per ricostruire le torture e le umiliazioni subite dalla poverina. I filmati sui cellulari degli aguzzini hanno fatto il resto.

I tre sono stati arrestati e associati al carcere.

Della loro sorte, francamente ci importa meno e speriamo che scontino pene esemplari, ciò che auspichiamo e che la vittima sia assistita adeguatamente affinchè il ricordo dell’orrore vissuto possa essere, se non cancellato, almeno reso sopportabile.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.