“Ho subito uno stupro”

Finisce a San Vittore (nella foto) Paolo Massari,giornalista televisivo 55enne, ex assessore della giunta Moratti giornalista televisivo,

Lo conoscevo da sempre, eravamo stati pure compagni di classe. Perciò gli ho chiesto aiuto. Col lockdown la mia impresa cominciava a navigare in brutte acque. Deve aver iniziato più o meno così il suo racconto agli investigatori. Ed il drink, che precedeva la cena, è stata l’occasione per avviare il discorso, che si è repentinamente trasformato in un dramma. L’imprenditrice cinquantenne è stata aggredita e stuprata dal giornalista televisivo cinquantacinquenne Paolo Massari, già assessore all’Ambiente del Comune di Milano nella giunta capitanata da Letizia Moratti, da cui nel 2010 fu costretto a dimettersi per le accuse di aver molestato una funzionaria del Consolato Norvegese e un impiegata di Palazzo Marino.

In quella occasione non fu denunciato dalle due donne e tutto si concluse con le dimissioni da Palazzo Marino. La vittima, o meglio la presunta vittima, come c’impone di chiamarla la deontologia a dispetto delle prove schiaccianti, soccorsa verso le 21.45 dalle volanti, mentre nuda chiedeva soccorso in via Nino Bixio, è stata portata all’Ospedale Mangiagalli, dove i medici hanno confermato le tracce di violenza subita.

Al Massari non è andata bene come in passato, perchè la donna ha sporto denuncia e nella notte l’ex assessore è stato arrestato nella sua abitazione e associato a San Vittore con l’accusa di violenza sessuale. Ora tocca al gip di Milano convalidare il provvedimento cautelare predisposto dal Pm di turno Donata Costa.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i contatti, o scrivere alla e-mail info@lavocenews.it, grazie.

.