I nostri amici animali domestici.

Da questa sera lavocenews.it si arricchisce di una sezione dedicata ai nostri amici animali domestici. Vivere a loro contatto, per chi impara a comprenderne i messaggi, è una lezione impareggiabile.

GP

Nasce oggi uno spazio deputato ad ospitare storie, racconti, appelli, messaggi che riguardano i nostri animali domestici (una sezione, una pagina, chiamatela come volete, purchè ci sia, funzioni e sia soprattutto utile e gradita a gentili lettrici e lettori). In redazione li amiamo tutti, alcuni più degli altri. Se mi permettete per qualche giorno metto una foto che la fa da padrone sul desktop del mio computer. Ma solo in attesa di poter fare un collage con le foto dei nostri e dei vostri amici, senza esclusione alcuna, se non il requisito del domestico. L’animale forastico deve vivere in riserve, ed al limite in zoo, mai in cattività presso di noi. Gli facciamo del male.

Potete utilizzare anche questa pagina per eventuali denunzie di maltrattamenti di animali. Non ci piace raccontarli, l’emulazione è dietro l’angolo, ma se li amiamo davvero dobbiamo proteggerli e far punire chi li maltratta. Le leggi ci sono, magari blande, ma ci sono. Siamo a disposizione anche per inoltrare le Vostre segnalazioni a chi di dovere. Ovviamente questa iniziativa conta e si appoggia su Voi amici animalisti, lettori de lavocenews.it. Ad maiora.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.