Giuseppe Brescia: “Emiliano vive su un altro pianeta”

Onorevole pentastellato Brescia in relazione alla richiesta di Emiliano di tenere a luglio le regionali in Puglia afferma; ““Per il governatore viene prima la sua poltrona della salute dei pugliesi”

La Redazione

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

“È davvero irresponsabile l’insistenza di Michele Emiliano nel volere le elezioni regionali a luglio. Le forze politiche in Parlamento stanno lavorando ad una soluzione condivisa per garantire la salute dei cittadini e una serena competizione elettorale. Anche la Lega in Parlamento ha abbandonato l’ipotesi del voto a luglio e martedì ne discuteremo in commissione. Mentre tutto questo accade, Emiliano dimostra di vivere su un altro pianeta, lontano dalle reali esigenze dei pugliesi. Ma si è accorto che stiamo uscendo da una pandemia? Rifiuta l’election day, che fa risparmiare soldi pubblici, e usa ogni mezzo nell’illusione di assicurarsi altri cinque anni di mandato.” così Giuseppe Brescia, presidente della commissione Affari Costituzionali della Camera e deputato pugliese del MoVimento 5 Stelle.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i contatti, o scrivere alla e-mail info@lavocenews.it, grazie.