Dl Sicurezza la Lega occupa i banchi del governo.

La bagarre si scatena quando il Ministro D’incà ha annunciato la richiesta del voto di fiducia.

La Redazione

Siamo seri: mi riferisco a noi cittadini. La mancanza di serietà è una prerogativa indiscussa della politica e del giormalismo asservito a quest’ultima.

La Lega, che continua a perdere punti nel Paese, era in cerca di un pretesto qualsiasi per scatenare la bagarre.

L’annuncio del Ministro dei rapporti col parlamento  Federico D’Incà della richiesta del voto di fiducia da parte del governo è stato, èer qualcuno il pretesto, per altri la ragione per scatenare la rissa.

La Lega ha occupato i banchi del governo. Non ci piace essere di parte e manifestare partigianeria, anche se non ci piace certamente nascondere le nostre idee, ma non è un caso che a presiedere l’aula fosse stato in quel momento il Vicepresidente Ignazio La Russa, che si è preoccupato solo di togliere la parola a D’Inca decidendo, anzichè di far intervenire i commessi del Senato a ristabilire l’ordine, di sospendere la seduta.

La Casellati è dovuta correre ai ripari convocando la conferenza dei capigruppo.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.