Dai Social

Dallo scrittore Eugenio Cardi un meritorio appello-protesta che, per quanto possiamo, vogliamo contribuire a diffondere

La redazione

Se ben ricordiamo è la prima volta da che esiste questa testata e la sua rubrica #daisocial che pubblichiamo un post senza foto, video, disegno o altro del genere.

Non è certo una critica, ma il chiaro segno che i contenuti espressi ci hanno colpito aldilà delle mancanze estetiche del post. Il cybernauta Eugenio Cardi @EugenioCardi, alza -con decisione e con garbo estremo- il suo grido di dolore per quanto accade nel suo e nel nostro Paese. E chiede a Meloni e Giorgetti le ragioni per cui non c’è una lira per i 5 milioni di italiani in povertà assoluta, che hanno finanche rinunciato a curarsi, ma si stanziano ben 12 miliardi, nel bilancio che il nostro direttore ha battezzato nel suo #ilcaffèconillettore di ieri “Robin Hood al contrario” “per quella cazzata di #pontesullostretto.

Possiamo e dobbiamo concludere che siamo orgogliosi ed onorati di ospitare oggi sulla nostra rubrica, questa dolorosa protesta che rischia di affossarsi nel deserto di valori sociali e morali a cui il nostro Paese si è condannato da solo.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.