Trump: “Putin sta suonando Biden come tamburo”

Il patriottismo di Trump è “esemplare”, riflette perfettamente il personaggio

La redazione

Sono l’unico presidente del 21esimo secolo sotto il cui sguardo la Russia non ha invaso un altro paese“, infatti, Putin tremava sotto lo sguardo di un uomo con questi precedenti; Yuri Shvets, ex spia Kgb: “Trump risorsa russa per 40 anni”.

A proposito della guerra Ucraina-Russia: “Putin sta suonando Biden come un tamburo, non è una cosa carina da guardare“. Lo afferma l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, mostrando chiaramente da che parte sta il Tycoon, in una guerra che Putin ha mosso non solo all’Ucraina, ma al mondo occidentale, alle democrazie ed alla libera autodeterminazione degli stati sovrani.

Poi, forse essendosi reso conto di essersi scoperto troppo come grande amico e sostenitore di Putin, in un momento in cui il mondo non sta cercando il dittatore russo per premiarlo, cerca di rimediare, definendo Zelensky “un uomo coraggioso”. Ma la frittata l’aveva già fatta.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.