Tre giovani morti ed un ferito grave a Grignano Polesine

Incidente sulla provinciale 27. L’auto è finita contro un platano

La redazione

Incidente mortale sulla provinciale 27 a Grignano Polesine, in provincia di Rovigo.

Poco prima della mezzanotte un auto con a bordo quattro giovani ha ultimato la sua corsa contro un platano. Nell’impatto con l’albero tre degli occupanti l’autovettura sono deceduti ed un quarto è ferito gravemente.

Ad accorgersi del sinistro è stato un vigile del fuoco che tornava a casa a turno finito. Ha visto le luci posteriori dell’auto, una Ford Ka, finita contro l’albero, ed ha allertato i soccorsi, a cominciare dai colleghi.

E’ stato, infatti, necessario tagliare i tettuccio dell’auto per estrarre i giovani dalle lamiere. I tre morti erano due minorenni ed un neo diciottenne. Ai soccorritori del 118 non è rimasto che dichiararne la morte, mentre il quarto giovane è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.