Oleg Nikolenko: “I russi deportano i cittadini di Mariupol, è barbarie”

Già 6mila nei campi di prigionia usati come ostaggi

La redazione

Deportando i cittadini di Mariupol sul proprio territorio la Russia ha raggiunto il livello superiore di terrorismo” lo scrive su Twitter Oleg Nikolenko (in copertina. portavoce del Ministero degli Esteri ucraino.

“I russi deportano i cittadini di Mariupol, è barbarie”

Seimila ucraini si trovano già nei campi di prigionia russi dove potranno essere utilizzati come ostaggi. I convogli umanitari diretti verso le zone non occupate dell’Ucraina vengono bombardate: questa barbarie deve finire”, ha concluso Nikolenko.

Ma il portavoce posta anche questo twette. le cui immagini dicono più del suo, pur efficace commento.

Lingua originale: inglese. Traduzione di
Secondo esercito più forte del mondo? La realtà: predoni che saccheggiano un negozio di una stazione di servizio. L’esercito russo non ha speranza di vincere in Ucraina. Affamati, abbandonati e demoralizzati. I russi si aspettavano che gli ucraini li salutassero con dei fiori, invece sono stati accolti con una determinazione ferrea.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.