No-pass a Roma tafferugli con le forze dell’ordine

Numerosa e non pacifica la dimostrazione dei no-pass a Roma

La redazione

Sono quasi diecimila i no green pass che a Roma si sono riuniti a Piazza del Popolo. I manifestanti, dopo alcune tensioni con le forze dell’ordine, si stanno riversando nelle vie del centro.

Alla manifestazione partecipano esponenti di Forza Nuova con la bandiera tricolore. Occupata da manifestanti la sede romana della Ggil, mentre durante il tragitto si verificano numerosi lanci di petardi.

Nel tragitto verso Villa Borghese alcuni manifestanti si sono scagliati contro il cordone della Polizia. La polizia ha reagito e ne sono derivati disordini, durante i quali due manifestanti sostengono di essere stati investiti da un blindato accorso a sostegno del cordone.

Un altro gruppo sta cercando di raggiungere Palazzo Chigi. Molti dei manifestanti ha il volto coperto, ma non certo dalla mascherina.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.