Deceduto bimbo di 7 anni in piscina di parco giochi

Il piccolo annegato è stato portato d’urgenza in ospedale a Padova, dove è deceduto

La redazione

A San Pietro in Gu, in provincia di Padova, una famigliola aveva portato ieri il proprio figlio di sette anni in una piscina del posto. La giornata di vacanza si è presto trasformata in giorno di tragedia allorchè una bagnina ha visto il corpicino del bimbo riverso faccia in giù nella piscina.

Nell’impianto “Conca Verde” in attesa dei soccorsi del 118 sono state praticate tutte le tecniche di rianimazione, compreso l’uso di un defibrillatore in dotazione all’azienda. Il bimbo è stato poi portato al pronto soccorso pediatrico di Padova dove è deceduto.

Tocca agli investigatori scoprire come mai il bimbo in difficoltà in acqua non sia stato notato e immediatamente assistito.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.