Dai social

All’esame della Corte Europea di Strasburgo (in copertina) la legittimità delle ultime elezioni politiche in Italia.

La redazione

Dal cybernauta Nicola Indelicato @NicolaIndelica6 su X una notizia francamente esplosiva che dovremmo trovare su tutti i giornali. La Corte di Strasburgo (Corte Europea dei Diritti Umani) chiamata a giudicare “se le ultime elezioni politiche in Italia, siano state falsate da una legge elettorale che ha permesso di divenire maggioranza ad una coalizione che ha ottenuto meno del 29,5% dei consensi degli aventi diritto al voto.

Che una notizia di questo genere non sia la prima di ogni telegiornale, giornale radio o testata su internet e dobbiamo leggerla su X grazie ad un attento cybernauta, che la trova nella stampa minore, è davvero disastroso per lo stato della nostra democrazia e della libertà di stampa.

Permetteteci di complimentarci ufficialmente a nome della testata, oltre che della nostra rubrica, con Nicola Indelicato.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.