Tragedia a Palermo: 77enne schiacciato da un armadio in un B&B

Giuseppe Filippone trovato senza vita nella sua stanza, soccorsi impotenti. Le indagini puntano a comprendere le cause della morte.

Rocco Michele Renna

Una tragica notte a Palermo ha segnato la fine di Giuseppe Filippone, un uomo di 77 anni, il cui corpo è stato scoperto senza vita nella stanza di un Bed and Breakfast in via Santa Rosalia, nelle vicinanze della stazione centrale. La sua morte, avvenuta in circostanze misteriose, ha scosso la comunità locale.

Il macabro ritrovamento è avvenuto quando il titolare del B&B, preoccupato per la scomparsa improvvisa del signor Filippone, ha deciso di controllare la sua stanza. L’orrenda scoperta è stata fatta nel momento in cui la porta è stata aperta, rivelando un uomo schiacciato sotto un imponente armadio.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati, con vigili del fuoco e personale sanitario del 118 che si sono precipitati sul luogo. Tuttavia, nonostante gli sforzi congiunti, non c’era nulla da fare per il malcapitato 77enne, che era già privo di vita.

La Polizia di Stato di Palermo ha preso il comando delle indagini, cercando di gettare luce sulle circostanze misteriose che hanno portato alla morte di Giuseppe Filippone. La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima per chiarire le cause del decesso.

Contrariamente alle prime informazioni è emerso che la vittima non era un turista, ma un residente di lunga data della città. Giuseppe Filippone aveva preso in affitto una camera nella struttura di via Santa Rosalia.

Le ipotesi sulle cause del decesso sono molteplici, e ogni pista è attualmente al vaglio degli investigatori. Non è escluso che l’uomo si sia sentito male e abbia cercato di reggersi all’armadio prima di cadere in modo tragico. La squadra mobile della Questura di Palermo è sul piede di guerra per svelare la verità dietro questa morte apparentemente accidentale.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.