Nole Djokovic positivo al Covid-19

L’attuale numero uno del tennis mondiale-nella foto di copertina- trovato positivo al virus.

La Redazione

Il Corona Tour’ gli si è ritorto contro. Nole Djokovic “positivo al Covid-19” è questo l’3esito del tampone ed è la fine dell’Adria Tour, il torneo benefico nei Balcani, organizzato in spregio a tutte le precauzioni sanitarie, voluto dal campione. Un’omaggio alla ripresa del tennis dalla sospensione imposta dalla pandemia.

La positività di Djokovic, noto come un acceso”no vax”, è probabile mandi a gambe all’aria il circuito ATP di agosto.
    Djokovic, che ha ammesso: “Ci siamo siamo sbagliati, era troppo presto“. Ha poi precisato: “Non appena siamo arrivati a Belgrado siamo andati a fare il test. Il mio e quello di mia moglie Jelena sono positivi. Quelli dei bambini sono negativi“.

L’Adria Tour, iniziato a Belgrado, si sarebbe concluso in Montenegro. Ma oggi è stato cancellato. Le immagini trasmesse, stadi pieni di pubblico, pochissime mascherine, giocatori che si abbracciano, cene di gruppo e balli sfrenati in discoteca senza precauzione dovrebbero dire a tutti qualcosa. Ma gli incoscenti ed i deficienti, per i quali la scienza è un nemico che mente, rimarranno tali. Tra i positivi ora si contano anche Dimitrov (n.19), Borna Coric (n.33) e Viktor Troicki (n.184).
Abbiamo organizzato il torneo nel momento in cui il virus si era indebolito, con l’obiettivo di raccogliere fondi… mi dispiace per ogni persona infetta. Spero che il loro numero non aumenti” ha concluso Nole Djokovic .

Rafael Nadal


Qualche Collega sta rispolverando alcune sue bizzarrie, come il sostegno su Instagram ad un fanatico-truffaldino che afferma di poter purificare l’acqua con la forza della mente o la sua assenza alla videoconferenza dell’ATP che Rafael Nadal aveva stigmatizzato.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i contatti, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.