Il tasto segnalazione pericolo

Laura Esposito, al debutto su #daisocial, stigmatizza un incivile abitudine tipicamente italiana. In copertina foto Pexels di Bảo Châu, che ringraziamo

#Daisocial

Diamo il benvenuto sulla nostra rubrica a Laura Esposito, cybernauta Autrice di questo dolce-amaro post su Facebook, che stigmatizza un (cattivo) costume tutto italiano.

In attesa della nascita del Santo Bambinello, proviamo a disintossicarci, almeno in questa rubrica, in redazione non è possibile, dalla politica che nel nostro Paese sta diventando un incubo, tra i peggiori, che si possano immaginare.

Gentili lettrici e cari lettori. Buon giovedì, tra due giorni e 16 ore nascerà Lui e chissà che non voglia toccare i cuori dei troppi dittatori sanguinari del mondo, in primis in Iran (che l’Occidente ha abbandonato al suo destino), poi il Ucraina ed, ancora, nei mille Paesi dei sud e del resto del mondo dove l’emergenza climatica, ha portato siccità, fame e morte nell’indifferenza dei Paesi “civili” opulenti, dove il cibo finisce nell’organico, i medicinali nei cassonetti ed i governanti si esibiscono in feroci, quanto illegali, bracci di ferro. Scusate, ma questa ed altre denunzie è la Politica che amiamo a lavocenews.it.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.