Donna scomparsa da due mesi, due figlie indagate

L’iscrizione nel registro degli indagati è per omicidio.

La redazione

Laura Ziliani, 55enne dipendente comunale a Roncadelle, è scomparsa l’8 maggio a Temù, paese della Vallecamonica. La Procura di Brescia ha iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio due delle tre figlie dell’ex vigilessa. Sono la maggiore e la più piccola, La terza è affetta da una grave forma di autismo.

Laura Ziliani uscì l’8 maggio per una passeggiata in montagna dalla quale non è più tornata. Giorni dopo fu ritrovata solo una scarpa della donna.

Alcune incongruenze e contraddizioni nel racconto delle due ragazze agli inquirenti hanno fatto scattare i sospetti e l’iscrizione nel registro degli indagati ed il sequestro della casa di Temù dove la donna andava ogni volta che poteva. Laura Ziliani era rimasta vedova nel 2912 quando il marito morì, vittima di una valanga.

Ignote al momento le motivazioni del delitto.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.